sabato 20 ottobre 2012

Forse al cinema

Il programma di oggi prevede pulizia profonda della casa, durante la settimana con il lavoro e il piccolo è impossibile perchè lui vuole aiutare ma non è possibile perchè sarebbe pericoloso per lui tenere l'aspirapolvere o quando spolvera vorrebbe salire sui mobili.
Allora mio marito ha ideato una spedizione di loro due dai nonni (i miei suoceri)...auto invito a pranzo dalla nonna e staranno da loro tutto il giorno e io intanto via libera con le pulizie.
Su Donna moderna ho letto di film che sono usciti in questo periodo e ne avevo addocchiato uno. Ieri durante la nostra passeggiata in città ho visto la locandina fuori dal cinema e ho espresso il mio entusiasmo e Luca mi ha detto "Perchè non ci vai domani sera?".
Io non credevo alle mie orecchie..non ho mai pensato di andare al cinema da sola ma dopo 2 anni che lascio Stefano solo per andare al lavoro e che ormai non ho più spazi personali ho deciso di accettare l'invito di Luca.
Ora vedremo se ce la farò. Se stasera al rientro dei tati dalla gita dai nonni vedrò che Stefano è sereno e può stare altre 2 ore senza di me andrò, altrimenti no, pazienza.
 
Intanto passerà la mia giornata di pulizie con l'entusiasmo della ragazzina che aspetta l'uscita serale.
Buona domenica a tutti.

http://www.primissima.it/film/scheda/tutti_i_santi_giorni/
 

Nessun commento:

Posta un commento