venerdì 7 settembre 2012

Eccomi qui

Ciao a tutti, eccomi qui con un blog....non ci avevo mai pensato in passato ma ho visto da altre amiche che è un simpatico modo per comunicare e condividere momenti speciali, emozioni, fotografie...e un po' della mia vita con le persone a cui tengo. Non sarà una cosa che mi prenderà più di tanto tempo..se e quando riuscirò lo aggiornerò ma non sarà un'ossessione.
Il perchè del nome? il mio piccolo Stefano quando era piccolo assumeva sempre l'atteggiamento che hanno i suricati...testa dritta in posizione di massima attenzione e la girava di qua e di là per controllare tutto. Quando ho visto la foto del simpatico animaletto mi sono innamorata. E da allora lui è stato "suricato".
A risentirci a presto.
 
 

2 commenti: